Spedizioni e pagamenti

I costi di spedizione sono di 6,90€ per ordini inferiori a 69.95€.

Superati i 69.95€ la spedizione è gratuita.

La spedizione sarà effettuata tramite corriere GLS con consegna dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali in 24/48 salvo imprevisti (*).

NOTA: Durante il Black Friday e in occasione di altri eventi promozionali con sconti particolari, non possiamo garantire la regolare consegna dei pacchi entro 24/48 ore!

Vi preghiamo di fornirci un numero di telefono valido per consentire al Corriere di contattarvi in caso di necessità.

Se optate per il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, la spedizione sarà effettuata una volta ricevuto il pagamento.

La consegna per le regioni del Nord, Centro e Sud Italia avviene entro 1-2 giorni lavorativi successivi all'ordine.

Per le Isole (Calabria, Sicilia, Sardegna), la consegna avviene entro 48/72 ore dal giorno successivo all'ordine, salvo imprevisti.

Per gli ordini con bonifico bancario, le spedizioni saranno effettuate al ricevimento del bonifico stesso.

Nessuna responsabilità può essere attribuita Kanga Baby in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna degli articoli ordinati. Salvo indicazioni esplicite da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna è prevista a piano strada. Al momento della consegna, il Cliente è tenuto a verificare che l'imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, inclusi i materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni devono essere immediatamente segnalati al corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà presentare contestazioni sulle caratteristiche esteriori dell'articolo consegnato. Problemi relativi all'integrità fisica, corrispondenza o completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla consegna, secondo le modalità specificate nel presente documento. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa di impossibilità reiterata di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine verrà automaticamente annullato, con addebito al Cliente dei costi di reso.