Cambi, Resi e Rimborsi

Politica di Cambi, Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DELL’ORDINE.

Al ricevimento dell’ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l’aggiornamento di avvenuta consegna all’interno del tuo account personale.
Una volta avvenuto l’aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso o cambio che soddisfino i seguenti requisiti:

  • I prodotti, le etichette e il packaging siano nelle condizioni originarie
  • I prodotti non siano assolutamente MAI stati lavati e MAI utilizzati.

COME POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO PRODOTTO?

Con il servizio Change Kanga pensiamo a tutto noi, ed è la parte più bella del cambio prodotto con Kanga Baby!


In caso si voglia effettuare un cambio dovrai:

1. Inviarci una mail a info@kangababy.it con:

  • Numero Ordine, nome e cognome.
  • Prodotto da lei acquistato che intende cambiare
  • Prodotto con cui vuole effettuare il cambio, colore e taglia (controllare disponibilità nel sito)

2. Una volta avvenuta conferma via mail:

  • Riporre nel pacco il prodotto
  • Sigillare bene il pacco
  • Aspettare che passi il corriere! Non devi apporre nessuna etichetta!

3. IL SERVIZIO CHANGE KANGA CHE COMPRENDE 2 SPEDIZIONI (una di reso e una di invio di un nuovo prodotto) HA UN COSTO DI 10€, la parte restante la prendiamo a carico noi, per aiutarvi ancor di più nel servizio.

4. Per pagare il servizio di cambio può utilizzare 2 metodi:

  • Bonifico Bancario
  • PayPal

Poi per mail la seguiamo in ogni suo passo.

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Per effettuare il RESO devi semplicemente:

1. Rispedire il prodotto da restituire inserendo all'interno del pacco:

Nome e cognome inserito nell'ordine.

Numero ordine.

Articoli che si intendono restituire.

Le spese di reso sono a carico dell'acquirente. 

Il reso verrà eseguito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare il prodotto.

Se avete acquistato raggiungendo la spedizione gratuita il rimborso effettuato verrà emesso in questo modo: ARTICOLO RESISTUITO meno SPESE DI SPEDIZIONE (6,95€).

2. Rispedire il pacco a questo indirizzo:

TABACCHI BUCARO (Riferimento Diego)
Via Provinciale Feltresca 64
Borgo Massano
61020
Pesaro e Urbino (PU)

3. inviare un’e-mail all’indirizzo info@kangababy.it con scritto:

Nome e cognome inserito nell'ordine.

Numero ordine.

Articoli che si intendono restituire.

Una volta ricevuto il tuo reso, Kanga Baby si riserva 30 giorni per provvedere rimborso e 3 giorni per provvedere al cambio. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non si avrà diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l’articolo reso sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a carico dell’acquirente